EXTREME COUPONING quando lo sconto fa TV!

Una recente trasmissione ora in onda anche in Italia su Realtime (canale Sky)  documenta il grande successo che riscuotono raccolte a premi, bollini e coupons sconto.

E’ interessante notare come il successo della trasmissione in America, ed ora anche in Italia, abbia luogo proprio in concomitanza con la grande crisi…

La fedeltà premia e ricevere un premio per un qualche cosa che oggi non è pagato e  non ha un valore tangibile ed immediato da parte del consumatore fa molto piacere.

Anche Radio 24 nella rubrica Melog tratta approfonditamente la questione andando a scavare sui veri motivi del successo di trasmissioni simili e sulla grande diffusione on line di portali e siti dedicati ai concorsi, ai cataloghi ed allo scambio punti.

quali le attività di “extreme couponing” attualmente on air in Italia? ne conoscete qualcuna? quale l’insegna che maggiormente si presta a dar vita ad attività di couponig o similari?

Annunci

Una Risposta

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: