Tutti pazzi per il Coupon: La spesa in tempo di crisi

Continua la “saga” degli articoli destinati al couponing ed alla crisi…

Repubbica,it ne parla approfonditamente in quest’articolo datato 16/10/2014.

Gli addetti ai lavori sono da tempo molto presenti ed ormai da anni negli States il “couponing” è diventato di predominio pubblico anche grazie a trasmissioni TV quali “Extreme Couponing” che hanno enormemente contribuito alla diffusione della pratica degli sconti mediante coupon. Della trasmissioner TV di cui  mi sono già occupato già in altre occasioni l’articolo aggiorna il dato al periodo odierno. Buona lettura.

http://www.repubblica.it/economia/rapporti/osserva-italia/le-storie/2014/10/16/news/tutti_pazzi_per_il_coupon_la_spesa_nel_tempo_di_crisi-98237334/?ref=fbpr

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: