Famideal – il primo sito di coupon dedicato alle famiglie

Partner-Ufficiale-FamidealFamideal – il primo sito di coupon dedicato alle famiglie con bambini punta sui prodotti ecologici e sostenibili. Gratta & Vinci !

Nato con il sostegno della Provincia di Roma, il sito punta dritto al mercato nazionale dei genitori consapevoli. Le spese in una famiglia, si sa, non mancano mai. I genitori hanno sempre meno risorse, tempo e denaro, e questo mette a dura prova le scelte d’acquisto. Famideal (http://www.famideal.it/) , il primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini, nato grazie ad un finanziamento della Provincia di Roma oggi punta al mercato nazionale e internazionale proprio con l’obiettivo di aiutare la famiglia a scegliere sempre prodotti di qualità per i più piccoli, ma anche per mamma, papà e nonni. Cosa si trova su Famideal? Davvero tutto, dall’utile al futile: i pannolini Libero, ad esempio, privi di derivati del petrolio, senza sbiancanti e certificati Nordic Label (http://www.famideal.it/deal/250/pannolini-libero-comfort-certificati-nordic-label-varie-misure.html). I prodotti per la cura del bambino Weleda (http://www.famideal.it/deal/291/kit-baby-alla-calendula-weleda-per-cura-del-bambino.html) e Flora, entrambi biologici certificati. I pannolini lavabili (http://www.famideal.it/deal/128/lo-starter-kit-kinkilia-2-pannolini-lavabili-con-wet-bag.html), per le mamme davvero eco-friendly, e anche i detersivi ecologici Sitarclean (http://www.famideal.it/deal/310/kit-completo-biodetergenti-ecologici-sitarclean.html).

Tutto a prezzi davvero vantaggiosi e con la comodità di ricevere direttamente i prodotti a casa.

E poiché la vita di una famiglia è fatta anche di momenti di svago da passare tutti insieme, non mancano le offerte su ristoranti, pizzerie e pacchetti vacanza per famiglie, in Italia e all’estero, e con l’attenzione giusta anche per chi opta per scelte alimentari sostenibili, come vegetariani e vegani.

Oggi le mamme sono sempre più consapevoli nei loro comportamenti di acquisto, puntano dritte verso prodotti di qualità e, preferibilmente, eco sostenibili – afferma Simona Bembo, mamma di Emma e General manager di Famideal – ma negli ultimi tempi una crisi economica sempre più mordace ha messo a dura prova la capacità di accesso delle persone a prodotti e servizi di livello medio alto. Con Famideal vogliamo rimettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e di famiglie questi prodotti e questi servizi. So che con i nostri comportamenti di acquisto possiamo influenzare  il futuro dei nostri figli. Guido un’auto ibrida e scelgo il biologico per la mia bimba di 3 anni ogni volta che posso. La mia ambizione è dare a tutti l’opportunità di scegliere davvero, in libertà, senza dover combattere troppo con il portafogli“.

Famideal conta oggi una community di oltre 40.000 iscritti al sito, quasi 5.000 fan su Facebook https://www.facebook.com/Famideal e si configura come una realtà tutta italiana decisa a restare.

Facebook: https://www.facebook.com/Famideal

Twitter: https://twitter.com/famideal

Pinterest: http://www.pinterest.com/Famideal/

G+: https://plus.google.com/+FamidealIt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: