TESCO LANCIA LA SUA TV ON DEMAND

TESCO LANCIA LA SUA TV ON DEMAND

Iteressante servizio di Tv on-line in streaming per i suoi 16 milioni di clienti Clubcard.

I programmi saranno orientati al target famiglia con centinaia di films e show tv.  La novità?  i dati acquisiti in sede di partecipazione al programma di Loyalty vengano ora utilizzati per la raccolta di investimenti pubblicitari che, ovviamente, saranno sostenuti da aziende che intendono dialogare con un nuovo media in target  (che si presume maggiormente economico dei tradizionali).

I dati acquisiti dal loyalty program di Tesco metteranno inoltre il gestore in condizione di  personalizzare al top la programmazione.

http://www.clubcardtv.com/signup1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: